Basket, Lia Valerio della Passalacqua Ragusa operata a Villa Stuart

2
332

Il capitano della Passalacqua Spedizioni Ragusa, Lia Valerio, a seguito dello scontro di gioco riportato in Portogallo, contro il Gdessa Barreiro in Eurocup, è stata operata oggi pomeriggio a Villa Stuart a Roma dal professor Pier Paolo Mariani. L’intervento, in artroscopia, è perfettamente riuscito e si è reso necessario per permettere una più rapida cicatrizzazione del legamento femoro-patellare che si è lesionato nella lussazione e per stabilizzare meglio la rotula e ridurre il rischio di recidiva. I tempi stimati di recupero sono di due mesi, seguendo il normale protocollo.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

2 Commenti

  1. Un grosso bocca in Lupo alla capiatano, una dei grandi sportivi che annovera la cittadina di Concordia Sagittaria (Ve).

  2. Un grosso in bocca al lupo alla capitana, una dei grandi sportivi che annovera la cittadina di Concordia Sagittaria (Ve).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome