CHOCORADIO LIVE: RTM protagonista l’8 Dicembre in piazza Monumento

0
541

Sarà un’imperdibile appuntamento quello di Venerdì 8 Dicembre: CHOCORADIO LIVE, l’evento che darà il via alla kermesse ChocoModica.
CHOCORADIO è l’evento ideato da RTM in collaborazione con Alma Produzioni. Protagoniste sul palco di piazza Monumento a Modica le migliori tribute band del territorio che apriranno la serata ed i migliori dj: Ivan Cappello, Tony Cannizzaro, 2Disco e Giovanni Veca. Piazza Monumento, a partire dalle 22:30, si trasformerà in una vera e propria discoteca con musica, gadget ed intrattenimento. Presentatori sul palco Max Garrone ed Alessia Nifosí.

L’evento sarà interamente in diretta su RTM che sarà presente con il proprio studio in piazza Monumento. La diretta sarà coordinata da Francesco Adamo con le interviste di Luca Di Franco, Roberto Spadaro, Toto Giannangeli e la regia di Luca Basile. Il coordinamento tecnico è affidato a Massimo Poidomani. RTM sarà presente anche Sabato 9 e Domenica 10 dicembre in piazza Matteotti (ex caserma dei carabinieri) all’interno del proprio studio per seguire ChocoModica2017. Vi aspettiamo Venerdì 8 Dicembre dalle 20 in piazza Monumento a Modica con CHOCORADIO LIVE!

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome