Carmelo Cerruto è il nuovo capogruppo del Pd al Consiglio Comunale di Modica

6
1297

Il Partito Democratico di Modica cambia il proprio capogruppo consiliare. Con un comunicato stringatissimo i Dem annunciano che il nuovo rappresentante del gruppo al consiglio comunale di Modica è Carmelo Cerruto mentre viene “liquidata” con i classici “nostri più sentiti ringraziamenti per l’ottimo lavoro sin qui svolto”, Ivana Castello, dopo la sua brillante affermazione personale alle recenti elezioni regionali. In atto non si è dato a sapere se si tratti di una normale rotazione dettata dalla segreteria cittadina o di altro. Ivana Castello, interpellata dalla nostra redazione telefonicamente non è apparsa molto entusiasta del comunicato del Pd ma non inteso, al momento,

rilasciare alcuna dichiarazione riservandosi di spiegare i reali motivi in un comunicato che darà alla stampa nelle prossime ore.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

6 Commenti

  1. L’autolesionismo a sinistra e in particolar modo nel PD (dal nazionale al locale) è cosa risaputa e conclamata. Questa è l’ulteriore dimostrazione di un partito rappresentato da personaggi mediocri e buoni a fare da scendiletto al papavero di turno (v. Di Pasquale). Se tutti i consiglieri comunali del PD negl’ultimi cinque anni si fossero spesi almeno al 10% di quanto si è spesa la Consigliera Castello, oggi avrebbero diritto di rappresentare con onore questo partito. Non l’hanno fatto, sono stati assenti e, molto spesso, sordi o compiacenti nei confronti dell’attuale amministrazione comunale.

  2. Aspettiamo il comunicato di Ivana Castello, patetici Gianko47 e Piero che non conoscono i motivi ma già si vergognano… e di chè? Probabilmente neppure l’hanno votata, ma per loro l’importante è distruggere il PD. Ma andate dove volete da mpd, da sel e dove volete e non vergognatevi più, tanto farete i conti con forza Italia. Io sono dispiaciuto, tuttavia, se la scelta è stata fatta democraticamente e suffragata da motivazioni serie perchè mai non dovrei essere d’accordo?

  3. Bravo @zulu, continuate così … a scavarvi la fossa con le stesse vostre mani e agli ordini dei “ragusani”. Politicamente state facendo solo dei favori a tutti e tutti vi ringraziano. Dalla dx scoppole, dalla sx tumpuluna, non siete ancora sodisfatti? Volete proprio morire da democristiani? Fate, fate …

  4. Caro ‘zulu, non hai capito un cavolo! Non sai con chi parli e di che parli! Patetico e per cinque anni assente nella qualità e come consigliere comunale è il segretario Giovanni Spadaro e non chi come me ha apprezzato il lavoro della Castello, che per certi versi ha ostacolato l’immobilismo del PD di Modica!

  5. @Piero immagino dalla rabbia e dal disprezzo che emanano le sue parole lei sia un catto-comunista… ma guardi che il PD non ha subito nessuna timpulata… il PD è rimasto al 13% come 5 anni fa’… si informi, i comunisti sono al 5,5%… altro che scoppole o timpuluna e poi la destra riunita ha diminuito i voti della volta scorsa, i timpulati li ha preso lei e i comunisti che in tutto il mondo si sono estinti Piero… siete al limite di non entrare in nessun parlamento e dell’estinzione. Lei parla come gli antijuventini che odiano la juventus quando la loro squadra perde. Mentre Gianko47, io non so con chi parlo, già da queste parole sembra un “grosso” personaggio sotto mentite spoglie, ma guardi che nessuno ha difeso Spadaro, ma cosa scrive, io ho apprezzato il lavoro della Castello,ho solo scritto che occorre vedere le motivazioni della nomina di Cerruto. Comunque credo che voi siete solo gente accanita anti PD e niente altro. Pazienza e grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome