Cesare Campailla(Sorgi di Vittoria): “Episodi inquietanti contro la mia persona”

0
393

Cesare Campailla, Portavoce Sorgi di Vittoria, ha presentato un esposto, stamani, presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza, per alcuni episodi che potrebbero avere i toni dell’intimidazione.
“Negli ultimi giorni – spiega – sono stato oggetto di alcuni episodi che definirei quantomeno anomal. Qualche ignoto, infatti, ha violato il mio profilo Facebook mentre la mattina del 13 novembre scorso ho trovato i parasoli della mia automobile abbassati ma il mezzo era regolarmente chiuso. Come sempre la sera prima mi ero recato al lavoro facendo rientro intorno alle 3 di notte.

Si tratta di episodi strani, che mi auguro siano opera di qualche buontempone che si diverte a fare scherzi o di qualche balordo. Considerato il clima pesante che si respira in queste settimane a Vittoria ho deciso, su consiglio anche dei miei legali, di presentare un esposto per tutelare la mia persona e i miei familiari”.
Sorgi Vittoria, per la cronaca, è un Movimento Politico che tratta principalmente i problemi sociali.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome