Calcio, Promozione. Buon pari del Frigintini a Floridia. Rissa finale

0
1083

Un gol di Andrea Vicari su punizione, a tempo scaduto, consente al Frigintini di mister Adamo di agguantare un pari importantissimo sul terreno di gioco del Floridia, il “Santuzzo”. Finisce, infatti, uno a uno il match ma il finale è stato caldo con la squadra modicana assediata negli spogliatoi.
C’è stata, infatti, una scontro fisico tra i giocatori e poi i rossoblù modicani sono stati costretti a rimanere chiusi negli spogliatoi, assediati dai tifosi locale. La comitiva del Frigintini ha potuto lasciare lo stadio scortata dai Carabinieri ma due dirigenti non sono riusciti a lasciare lo stadio.
I locali erano passati in vantaggio, al 10′, con un colpo di testa di Rizzo.

Floridia-Frigintini: 1-1
Marcatori: 10’pt Rizza, 47’st Vicari

Frigintini: Retrime, Iapichino, Dongola, Garaffa, Bonomo, Fidone, Krios, Vilardo, Vicari, Calabrese, Cassarino. All. Alfonso Adamo

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome