Ginnastica. Buoni piazzamenti per le allieve della Millennium di Ispica al Campionato serie C

0
427

Primo impegno agonistico la scorsa domenica per la Millennium Ispica impegnata a Ragusa con le gare FGI. Presso la Scuola dello Sport hanno gareggiato, nel campionato serie C, due squadre ottenendo buoni piazzamenti che fanno prevedere una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni. Terzo e quarto posto per la società ispicese che non ha mai

smesso di allenare le giovani ginnaste nonostante la stagione estiva. Al terso posto della C2 si è piazzata la squadra composta da Aurora Agnello, Giada Palazzolo e Micaela Lucenti. Quarto posto nella C3A per la squadra formata da Marta Trovato, Adele Floridia, Clara Di Rosa, Gaia Zocco e Rachele Vicenti. “Si tratta delle prime gare dopo la pausa estiva – afferma il tecnico Patrizia Lorefice – un test per verificare il grado di abilità delle ginnaste. La prima è andata, nonostante alcune imperfezioni che attenzioneremo nel corso degli allenamenti. L’importante è stato riprendere le attività agonistiche e iniziare a mettersi in gioco superando ansie e timidezze”. I prossimi impegni la seconda prova prevista a Catellammare per il weekend dell’11 e 12 novembre e le finali tricolori in programma a Jesolo, dall’1 al 3 dicembre.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome