Il Comune di Ragusa concede in locazione per attività commerciali i locali di Via del Mercato

0
266

Il Comune di Ragusa cederà in locazione al miglior offerente l’immobile comunale sito in via del Mercato a Ragusa Ibla, composto da nove singole unità immobiliari che si affacciano su un portico e 2 unità destinate e servizi igienici.

A deciderlo un provvedimento della Giunta Municipale approvato ieri che stabilisce, tra l’altro, che con successivi provvedimenti il Settore XII – Servizio gestione amministrativa affari patrimoniali darà esecuzione alla delibera approvata. Per i sopracitati immobili comunali che sono stati oggetto di un recente intervento di ristrutturazione che ha riguardato anche il rifacimento dei tetti e la realizzazione di due servizi igienici, la destinazione d’uso sarà quella di attività commerciali.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome