Gaetano Pernice nuovo commissario cittadino di Forza Italia per Santa Croce Camerina

0
371

Gaetano Pernice è stato nominato quale commissario di Forza Italia a Santa Croce Camerina. Pernice, avvocato civilista di 43 anni, è stato Consigliere comunale e, oltre alla professione, da più di dieci anni si impegna nel mondo del volontariato sia in organi regionali che provinciali e attualmente è presidente di un coordinamento di associazioni del ragusano che operano in questo ambito.

“La presenza dei sostenitori e simpatizzanti di Forza Italia a Santa Croce Camerina è significativa – commentano dal partito – ed è necessario riportare il tricolore del nostro simbolo in attività nelle vie e nelle piazze. Con Gaetano Pernice alla guida del partito a Santa Croce Camerina si darà una casa a questi cittadini che vedono in noi i custodi dei valori cristiani, liberali, garantisti del centro destra”.
!Si tratta di un compito che assumo con grande senso di responsabilità, afferma Pernice, e con l’intenzione di voler interpretare al meglio le esigenze e le istanze del territorio. In questo particolare periodo della storia politica cittadina, inoltre, è necessario ricompattare le forze di centrodestra mirando a perseguire obiettivi comuni. Questa dovrebbe essere la linea guida da seguire per essere efficaci anche per quanto riguarda la progettualità nel territorio e poter dare le giuste risposte ai cittadini. A Forza Italia, certamente, spetta il compito di fare da collettore per tutte le capacità da valorizzare in questa nostra area politica e rilanciare il dialogo tra tutte le forze in campo”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome