Al via la nuova stagione di Confcommercio Ragusa, Manenti: “Opportuno che gli imprenditori riescano a dare risposte convincenti”

0
453

Ha preso il via la nuova stagione formativa di Confcommercio provinciale Ragusa. E’ stato avviato, nella sede formativa di via Sofocle, il primo corso Rec, registro esercenti il commercio per la somministrazione di alimenti e bevande. Grazie all’ausilio di validi docenti, professionisti del settore, saranno impartiti ai futuri imprenditori

del territorio provinciale tutte le indicazioni necessarie per potere avviare l’attività nella maniera migliore, con la consapevolezza di doversi impegnare per raggiungere risultati sempre più importanti. Ad augurare buon lavoro ai corsisti è stato il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti, il quale ha chiarito che “il futuro della nostra terra è anche nelle mani degli imprenditori del commercio che, per questo motivo, devono essere formati nella maniera più adeguata. Oggi l’improvvisazione – ha sottolineato ancora il vertice dell’associazione di categoria – non conduce ad alcunché di positivo ma è necessaria l’opportuna professionalizzazione per arrivare a risultati sempre più di prestigio. Noi ci crediamo ed ecco perché ci stiamo impegnando al massimo lungo questa strada convinti come siamo che, soltanto così, sarà possibile fornire delle valide risposte alla potenziale clientela di un comparto che, comunque, nonostante la crisi, risulta essere in crescita”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome