Questione immigrati. Il sindaco di Pozzallo Ammatuna ricevuto dal Ministro Minniti

0
442

Il Sindaco di Pozzallo Roberto Ammatuna è stato ricevuto stamane dal ministro dell’Interno Marco Minniti. Nel corso dell’incontro il sindaco Ammatuna ha manifestato la propria preoccupazione per il fenomeno degli ultimi sbarchi registrati sulle coste di Pozzallo.

Il ministro Minniti ha assicurato il rafforzamento dei controlli in mare per il contrasto all’immigrazione illegale e il pieno sostegno nei confronti della città di Pozzallo, sempre in prima linea nell’accoglienza dei migranti, che mira al rilancio dell’economia di quel territorio e all’ampliamento della struttura portuale.
Anche sulla questione della riconversione del quartiere di Raganzino, a ridosso dello Hot Spot, il ministro Minniti ha assicurato il proprio interessamento in merito al progetto di riqualificazione dell’area.
Al termine dell’incontro, il ministro Minniti ha accolto positivamente l’invito del sindaco Ammatuna di partecipare a Pozzallo alla cerimonia in occasione del 40° anniversario della morte di Giorgio La Pira.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome