Cimitero di Modica sporco. La “Servizi Cimiteriali” chiarisce. Riceviamo e pubblichiamo

4
1289

Spett.le Radio RTM Modica
In merito all’ articolo da voi pubblicato in data 9 Settembre/2017 dal titolo “CIMITERO DI
MODICA SPORCO“, questa Servizi Cimiteriali Modica S.r.l. desidera chiarire

i giusti dubbi sollevati dal Sig. Raffaele Gintoli. I colombari lamentati dal lettore si riferiscono a quelli di proprietà di confraternite private e, dunque, non di pertinenza della nostra società alla quale, invece, competono tutte le aree di proprietà comunale.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

4 Commenti

  1. Ogni tanto mi trovo a trovare i miei vecchi cari defunti, e ogni volta c’è un schifo di sporcizia. Mi chiedo chi ha il compito di controllate chi dovrebbe fare il proprio lavoro. E se chi ce chi controlla.

  2. Non è solo la SPORCIZIA ma anche la TRASCURATEZZA in generale del cimitero ,che fa mancare il DECORO e il RISPETTO per i DEFUNTI e per tutti coloro che vanno a visitarli. I SERVIZI CIMITERIALI dovrebbero essere per tutto il cimitero ,visto che le confraternite sono in un contesto cimiteriale comunale e non realta’ a parte !!!e poi vogliamo dire delle SCALE fatiscenti,che si sgretolano,senza ringhiera e PERICOLOSISSIME? vogliamo dire delle lucine perpetue che rimangono spente da anni e nessuno se ne occupa? e poi vogliamo parlare dell ‘ OBBROBRIO dell’estensione che si sta dando al cimitero? ma perchè concentrare le sepolture ?ma l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RIESCE A DARE UN CONTESTO SERIO ad una realta’ che non ha bisogno di queste realizzazioni terribili ? ma perche’ l ‘amministazione non si preoccupa invece di sviluppare i SERVIZI E I TRASPORTI IN CITTA’ che tanto utili sarebbero ai cittadini e metterebbero MODICA più competitiva ? perchè ” non basta il cioccolato “se poi mancano per vivere civile!

  3. Come mai l’azienda Servizi Cimiterali Modica prende gli ONERI PER TUMULAZIONE anche dalle confraternite private?????????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome