Modica. Si è costituito il comitato fornitori e subappaltatori del Cosige, impegnato nella costruzione della Rosolini-Modica

1
659

Oggi si è costituito in Modica comitato fornitori e subappaltatori del Cosige, il consorzio di imprese impegnato nella costruzione del tratto Rosolini–Modica della autostrada Siracusa-Gela.

Il Comitato si è dato il compito di rappresentare e tutelare in tutte le sedi gli interessi delle aziende impegnate nei lavori di realizzazione dei lotti 6, 7 ed 8 dell’autostrada, a partire dalla Conferenza di servizio che l’Assessore regionale alle infrastrutture Ing. Luigi Bosco si è impegnato ad organizzare in tempi brevi.
In atto ne fanno parte 14 imprese, ma il Comitato è aperto ad altre adesioni di operatori che vantino credito nei confronti di Co.Si.Ge. s.c.a r.l.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. Finalmente qualcuno si muove , ecco questo e’ molto importante, tenere sempre sveglio ed attenzionato il tutto, molto importante, che ben venga il comitato e che soprattutto vigili su tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome