Modica, incidente con feriti in Via Rocciola Scrofani

0
1481

Ci sono feriti (non gravi per fortuna, come era emerso dalle prime e frammentarie notizie) a seguito dello scontro tra due auto verificatosi nel primo pomeriggio in via Rocciola Scrofani, a pochi metri dal centro sportivo “Airone”. L´impatto si è registrato tra due auto marca Volkswagen, una Polo bianca e una Golf grigia. I feriti sono stati trasportati in ambulanza al “Maggiore”.

La strada è rimasta temporaneamente chiusa per consentire al carro attrezzi di sgomberarla dai due mezzi coinvolti, mentre il traffico veicolare è stato dirottato altrove (foto).

Il quasi contemporaneo intervento dell´elisoccorso per trasportare a Catania un degente ricoverato proprio al “Maggiore” per altre patologie, aveva fatto temere il peggio per uno dei feriti dell´incidente, inducendo a ipotizzare che i due fatti fossero collegati. La via Rocciola Scrofani, densamente trafficata per buona parte delle giornate, si è da sempre segnalata per la sua pericolosità determinata dalla carreggiata troppo stretta.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome