Ispica. Domani sarà inaugurata la mostra allestita in occasione del centenario di Salvo Monica

0
505

Domani alle ore 20 presso Palazzo Bruno di Belmonte a Ispica verrà inaugurata la mostra allestita in occasione del centenario di Salvo Monica, omaggio ad un Figlio della nostra città.

A fare l’annuncio il sindaco Pierenzo Muraglie che invita i cittadini a partecipare all’evento che – dichiara Muraglie – attraverso la mostra permetterà di scoprire ed apprezzare un artista ispicese di grande valore, le cui opere esposte al pubblico torneranno a far parte della storia della nostra amatissima terra.
Le celebrazioni inizieranno stasera con una festa di quartiere popolare a “cartidduni” con una Estemporanea di pittura, l’esecuzione di brani di maestri musicisti che animerà la serata e la possibilità di degustare prodotti tipici locali.
Le celebrazioni proseguiranno oggi alle ore 18 presso la biblioteca L. Capuana con un reading di poesia ed alle 20,30 con collettiva di artisti, provenienti da tutta Italia, alla Sciabica ed all’auditorium Madre Crocefissa Curcio (ex S.Anna) a cura di Francesco Lauretta.
Il sindaco Muraglie invita gli ispicesi e non solo a prendere parte ad una gioiosa festa di calore e colore per omaggiare l’artista Salvo Monica.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome