Scicli, Il Consuntivo va in consiglio. Parere favorevole dei revisori

0
273

La Giunta sciclitana Giannone dopo aver approvato nei giorni scorsi il Rendiconto 2016, ha acquisito il parere favorevole da parte del Collegio dei Revisori dei Conti. Il documento finanziario è stato trasmesso al Presidente del Consiglio Comunale per l’acquisizione del parere della Commissione competente per l’esitazione finale dell’atto.

L’amministrazione comunale con il rendiconto di gestione del 2016, dopo aver approvato il Rendiconto 2015 e il riaccertamento ordinario dei residui al 31 dicembre 2016, definisce la situazione finanziaria della precedente gestione commissariale dell’Ente, compiendo un altro importante passo avanti per il raggiungimento della normalità finanziaria dell’Ente.
Risulta evidente come in tempi brevi si stiano recuperando ritardi accumulati negli ultimi anni, migliorando sempre più la rappresentazione contabile dell’ente, che consentirà di predisporre il Bilancio di Previsione 2017-2019 in modo più compiuto.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome