Concerto dei Sud Sound System: Marina di Modica regina dell’estate iblea 2017

5
3237

Il concerto di S.Lorenzo dei Sud Sound System ha certificato un dato incontrovertibile: Marina di Modica è la “regina” della movida estiva 2017. Un titolo che non arriva certo solo per la serata del 10 agosto ma per un’intera stagione che ha visto la frazione marinara modicana presa d’assalto da modicani e non. Semmai il concerto della popolare band salentina

è stata la classica ciliegina sulla torta. Una serata perfetta che non ha fatto registrare criticità nonostante l’elevatissimo numero di partecipanti, soprattutto giovani e giovanissimi provenienti da diverse zone della Sicilia. Merito del servizio d’ordine che è stato attivato fin dalle prime ore del pomeriggio in ossequio ai nuovi dettami di legge in materia di pubblici spettacoli. La serata è poi proseguita sulla spiaggia fino alle prime luci dell’alba. Non c’è stato il solito caos registrato in altre occasioni simili grazie al servizio navetta da e per Modica che ha consentito ai ragazzi di tornare a casa in tutta sicurezza. “Volevo fare i complimenti a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita della serata – commenta il Sindaco Abbate – ed in particolar modo alle forze dell’ordine e alla protezione civile. Un plauso speciale va poi ai nostri uomini della Polizia Locale che hanno svolto servizio fin dalle prime ore della mattina e fino a tarda notte con grande abnegazione e senso del dovere. D’altronde solo il lavoro di squadra riesce a dare questi frutti. Senza timore di essere smentito, la Marina di Modica del 2017 è solo una lontanissima parente di quella che abbiamo ereditato quattro anni fa. Per numero di turisti, residenti, attività commerciali, spettacoli e pulizia. Una crescita continua ottenuta grazie alla sinergia tra pubblico e privato, una sinergia capace di rianimare qualcosa che sembrava ormai destinata a fine certa”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

5 Commenti

  1. Ma regina di che?
    È rimasta la CENERENTOLA del distretto sudorientale, come l’intero territorio modicano:urbano e extraurbano.
    Evviva la propaganda.

  2. Vogliamo parlare del fantastico servizio dei bus navetta ,una sola corsa alle 18:30 dal piazzale Bruno con ritorno alle 4:00, le navette che partivano dall’Oasi dei re, si limitavano ad attraversare la strada con capolinea all II incrocio cioè in totale saranno stati 200 metri il tutto alla modica cifra di 5€, non chiamatela organizzazione.

  3. Io non c’ero, ma se ciò che afferma “modicano” è vero … siamo di fronte a qualcosa che assomiglia ad un furto vero e proprio.
    Grazie sindaco Abbate, se prima avevamo qualche dubbio adesso è certezza: metti le mani nelle tasche dei modicani con troppa faciloneria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome