Ladri tornano all’opera nel modicano

0
1693

I ladri hanno ripreso a colpire lungo la via Modica Ispica, in contrada Michelica e zone limitrofe. Nel mirino dei malviventi ancora una volta attività commerciali e abitazioni private, interessate da tentativi di furto andati a vuoto ed altri, purtroppo, pienamente riusciti. Come nel caso di una abitazione ubicata in una delle traverse della direttrice principale, a due passi dal centro commerciale “La Fortezza”, dove i ladri si sono introdotti dopo aver forzato una finestra, raggiunta dal ballatoio esterno.

I malviventi, approfittando dell’assenza dei proprietari, che erano appena usciti (probabilmente i loro movimenti erano osservati da un “palo”) hanno fatto man bassa di elettrodomestici, gioielli e denaro contante. Tra la merce portata via anche un televisore modello ultrapiatto che era stato acquistato da poco. Il valore della refurtiva è di diverse migliaia di euro. Al loro ritorno, i proprietari hanno fatto l’amara scoperta, trovando tutte le stanze della casa a soqquadro. E’ stata dunque sporta denuncia contro ignoti.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome