Ragusa. Copertura del posto di dirigente socio-educativo tramite mobilità esterna volontaria

0
406

Con apposita determinazione dirigenziale del settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane, è stata indetta una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di dirigente socio-educativo a tempo pieno e indeterminato per il Settore Servizi sociali e Politiche per la famiglia, Pubblica istruzione, Politiche educative asili-nido del Comune di Ragusa.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è stata fissata per il prossimo 10 agosto. La procedura di mobilità individuale esterna è conforme alla programmazione triennale del fabbisogno di personale per gli anni 2017-2019 del Comune di Ragusa ed al piano annuale delle assunzioni relativo al corrente anno. La mobilità è riservata esclusivamente ai dipendenti a tempo indeterminato di pubbliche amministrazioni sottoposte a regime limitativo delle assunzioni di personale.
Una apposita commissione valuterà i curricula dei partecipanti ammessi alla selezione ed il colloquio motivazionale e tecnico che i candidati dovranno sostenere, volto a verificare le competenze professionali richieste per la figura ricercata.
Sul sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it), alla sezione “bandi di gara, incarichi, concorsi di prossima scadenza” dell’homepage, sono consultabili e scaricabili gli atti relativi alla procedura di selezione, tra cui l’avviso pubblico e il modello della domanda di partecipazione.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome