Calcio, Promozione. Il Santa Croce si assicura le prestazioni del difensore Antonio Famà

0
278

L’esperto difensore Antonio Famà, classe 1980, ha firmato in queste ore il contratto che lo legherà in questa stagione all’UPD Santa Croce. A comunicarlo il dg Claudio Agnello che dopo tanti anni ad inseguirlo è riuscito ad ottenere il suo tesseramento per la prossima stagione. “E’ uno dei veterani del calcio regionale siciliano, 36 primavere sul groppone,

ma, soprattutto tanta esperienza. – dice il dg Agnello – Famà può giocare in diversi ruoli difensivi: da centrale, ma, anche da terzino destro. Nonostante, l’età ha un fisico integro e sarà uno dei puntelli importanti della difesa di mister Gaetano Lucenti”. Antonio Famà nell’ultima stagione ha giocato nel campionato di Eccellenza con la maglia del Licata calcio, ma nella sua carriera ha vestito le maglie di Gela, Atletico Gela, Atletico Caltanisetta e Comiso.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome