Calcio, Promozione. Città di Ragusa, l’avventura continua. Trovato accordo con gruppo che intende rilevare la società

0
271

Novità in casa azzurra. L’Asd Città di Ragusa comunica di avere trovato un accordo con il gruppo che intende rilevare la società e presentare istanza di ripescaggio nel campionato di Eccellenza. Il senso di responsabilità dei dirigenti azzurri e, in prima battuta, del presidente Giovanni Vitale, il quale, seppur dimissionario, rimarrà in carica per consentire

l’espletamento delle relative procedure, vale a dire iscrizione al campionato e presentazione dell’istanza di ripescaggio in Eccellenza, consentirà la prosecuzione del progetto Ragusa calcio. Nei prossimi giorni saranno formalizzati i quadri dirigenziali e tecnici per consentire alla società di affrontare la prossima stagione nella maniera migliore. Un pensiero, inoltre, viene rivolto ai tifosi i quali, negli ultimi giorni, hanno seguito con estrema attenzione e comprensibile apprensione l’evoluzione della suddetta vicenda calcistica. L’auspicio è che con la prosecuzione del progetto, tale da potere avere basi profonde per permettere la partecipazione del Città di Ragusa al massimo campionato regionale, il numero dei sostenitori possa diventare sempre più consistente e numeroso.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome