Maurizio Aricò trasferito a Palermo. All’Asp Ragusa Lucio Ficarra

2
3560

L’Asp 7 di Ragusa è stata affidata ad commissario straordinario. La Giunta Regionale ha mominato l’agrigentino Salvatore Lucio Ficarra come commissario straordinario dell’Azienda mentre l’attuale direttore generale, Maurizio Aricò, va a svolgere il compito, a sua volta, di commissario straordinario del Presidio Ospedaliero Villa Sofia a Palermo.
In “movimento”, dunque, cinque dei nove manager il cui mandato scadeva venerdì prossimo 30 giugno. Gli altri quattro sono stati riconfermati nei ruoli.

Salvatore Lucio Ficarra, è stato direttore generale dell’Asp di Agrigento dove adesso va Gerardo Venuti, che ha diretto gli Ospedali riuniti Villa Sofia/Cervello di Palermo; Michele Vullo “transita” dal Papardo di Messina al Policlinico sempre del capoluogo peloritano mentre al Papardo arriva Letizia Diliberti, dirigente regionale dell’assessorato alla Sanità.

2 Commenti

  1. Balletti Regionali Preleettorali ove le poltrone diventano “girevoli” in una danza quasi macabra e angosciante viste le condizioni della Sanità Pubblica in Sicilia e non solo in Sicilia …le note di questa danza assomigliano sempre di più a quelle del Titanic nonostante gli sforzi immani dei TANTISSIMI OPERATORI MEDICI E PARAMEDICI che con abnegazione e professionalità cercano di tenerla a galla.

  2. siamo nel regno delle due sicilie, siamo nel regno delle due sicilie, non confonda sig.ROSA, ha ragione solo in parte
    quanto detto (non solo in sicilia), ma sempre nel regno delle due sicilie siamo. Questo benedetto Regno funzionava solo e solamente nell’anno 1000 in mano ad un Tedesco. Ora non più, oramai ci possiamo paragonare ad una regione dello yemen ( quel famoso stato dove fanno i manici dei loro pugnali con il corno di quel povero animale che si chiama”RINOCERONTE”).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

4 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.