Tante sorprese per la nuova edizione della Fiera della Contea di Modica. Ritorna la grande kermesse per la sua 21esima edizione

0
1635

Un lungo fine settimana da vivere tra risate, musica, danza e buon cibo. E’ la formula vincente della 21^ edizione della Fiera della Contea che da giovedì 8 a domenica 11 giugno si svolgerà a Modica, a Piazzale Caitina, di fronte lo stadio comunale.

Promossa anche quest’anno dal Comune di Modica e dalla Pro Loco Modica, presieduta da Luigi Galazzo, la manifestazione seguirà un programma tutto da gustare che dal pomeriggio fino alla sera offrirà numerosi momenti di intrattenimento da non perdere, oltre ai consueti stand espositivi che potranno essere visitati dalle 18.00 alle 23.00.
Si inizia con il sorriso. Ad inaugurare sarà la divertente coppia di comici siciliani Toti e Totino. Saranno in fiera tra gli stand fin dall’inizio, prima di esibirsi in un esilarante spettacolo che precederà l’esibizione delle scuole di danza della città, grandi protagoniste della Fiera con i loro balletti in programma giovedì pomeriggio appunto e sabato 10 giugno dalle ore 19:30 alle 22:00. Le Scuole di Danza che parteciperanno, con balletti dai diversi stili, sono: OP3RA studio danza – wellness, Swing Dance di Raffaele Furnaro, Team Melody, New Fashion Dance.
Ma alla Fiera della Contea ci sarà anche il grande intrattenimento musicale. Venerdì 9 giugno, sarà la musica a coinvolgere le migliaia di visitatori con il concerto del gruppo “Onorata Società” alle ore 21.30.
Ancora musica sabato 9 giugno con un dj set dalle ore 21.00, mentre per la giornata conclusiva grande attesa, alle 18.00, allo stadio comunale “Pietro Scollo”, per la seconda “Expo Cinofila Fiera della Contea”, aperta a tutti i cani di razza e meticci che saranno giudicati da giudici cinofili esperti nelle diverse razze, secondo i propri standard. Gli amici a quattro zampe e i loro proprietari con la loro simpatia e bellezza attireranno l’attenzione di curiosi e appassionati che già lo scorso anno avevano seguito numerosi la mostra canina.
Ogni appuntamento sarà come sempre accompagnato dal cibo con un angolo dedicato allo street food, e dalla buona e fresca birra, ospite immancabile grazie alla presenza di produttori locali e distributori per il “Contea Beer Fest”.
Insomma una festa per tutta la famiglia, che vuole valorizzare il territorio e le sue eccellenze; un momento di convivialità da vivere in compagnia di tutta la città.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome