Stagione elettiva della Cna di Ragusa. Concluse le assemblee delle articolazioni di mestiere

0
527

La stagione elettiva della Cna territoriale di Ragusa ha conosciuto, in questi ultimi giorni, un’altra fase molto intensa. Si sono concluse, infatti, le assemblee delle varie articolazioni di mestiere che, con riferimento ai differenti comparti,

sono servite per affrontare nel dettaglio le problematiche con cui i settori produttivi si trovano a dovere fare i conti in un periodo che continua ad essere contrassegnato da una pesante crisi. Questi gli eletti. Per quanto concerne la Cna professioni, si è registrata l’elezione a presidente territoriale di Marco Capobianco di Ragusa. Durante l’assemblea elettiva della Cna Fita, per il settore degli autotrasportatori, si è avuta la presenza del responsabile nazionale Mauro Concezzi mentre è intervenuto anche l’avv. Giovanni Scoccini che ha affrontato la questione della class action nei confronti delle case costruttrici di camion. Ad essere eletto come portavoce provinciale Saro Tumino di Ragusa. Il nuovo presidente territoriale della Cna commercio e turismo è, invece, Roberto Adamo di Modica. Assemblea elettiva anche per quanto riguarda la Cna industria. Il presidente territoriale è Carmela Di Pasquale di Ragusa. Eletto pure il portavoce provinciale della Cna meccatronici: si tratta di Carmelo Martorana di Ragusa. Portavoce provinciale anche per la Cna carrozzieri: è stato eletto Davide Savarino di Modica. Inoltre, Michele Ruta di Pozzallo è il portavoce provinciale della Cna stabilimenti balneari. Anch’egli eletto in seguito all’assemblea di settore. Per tutti sono arrivati gli auguri di buon lavoro del presidente della Cna territoriale di Ragusa, Giuseppe Santocono, e del segretario territoriale, Giovanni Brancati.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome