Interventi di riqualificazione e messa in sicurezza in diverse scuole di Ragusa

0
329

In diverse scuola di Ragusa sono in corso importanti interventi di riqualificazione e messa in sicurezza. Per verificare l’andamento dei lavori, in fase di completamento, stamane il sindaco Federico Piccitto, accompagnato dal tecnico comunale responsabile del servizio edilizia scolastica, geom Giovanni Guardiano, ha effettuato una serie di sopralluoghi.

Tra gli istituti interessati a detti lavori ci sono la Scuola “Palazzello in cui è in atto il rifacimento dei servizi igienici a piano terra dell’edificio e l’edificio scolastico della “Berlinguer” che necessitava del ripristino dei frontalini e della manutenzione dei servizi igienici. Per la scuola “Quasimodo” è invece in fase di completamento un importante lavoro che riguarda il rifacimento dei prospetti dell’edificio. Cantiere aperto infine, anche presso la scuola di via Teocrito per il ripristino dei frontalini.
“Fin dall’insediamento di questa Amministrazione – dichiara il sindaco Federico Piccitto – abbiamo ritenuto di fondamentale importanza curare la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutto il patrimonio dell’edilizia scolastica comunale. I diversi interventi programmati e posti in atto in questi ultimi anni ci consentono di mantenere in perfetta efficienza le scuole garantendo così al personale docente ed agli studenti di lavorare e frequentare in scuole moderne e funzionali”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome