Vittoria. In consiglio il Bilancio di previsione 2017-2019. Nota dei consiglieri di Mpsi Daniela Pino e Gaetano Motta

0
508

Seduta importante ieri per il Consiglio Comunale di Vittoria, chiamato a discutere del Bilancio di Previsione 2017-2017. “Un atto fondamentale- hanno sottolineato i consiglieri Pino e Motta- anche perché, come ha ben detto il nostro assessore Andrea La Rosa, è un momento di grave crisi per gli Enti locali a causa dei continui tagli effettuati dalla politica nazionale e con la Regione che continua a non dare certezze. La programmazione finanziaria, in questo contesto, diventa fondamentale per evitare di spendere più delle risorse disponibili e rispettare gli innumerevoli vincoli, limiti e saldi di finanza imposti ai Comuni”.

“Il Bilancio di previsione 2017-2019 del Comune di Vittoria- aggiungono i consiglieri del Mpsi- rispetta tutti i vincoli di legge e soprattutto tende ad una maggiore chiarezza sulla programmazione. Lo stesso è inoltre tra i primissimi ad essere presentati in Sicilia e non solo. Approviamo, inoltre, la scelta dell’assessore La Rosa e dell’Amministrazione Comunale di non prevedere alcun aumento di aliquote e/o tributi e di riservare grande attenzione ai servizi sociali, alle scuole, alla pavimentazione delle strade, alla rete idrica e fognaria, al randagismo ma anche alla cultura, solo per citare alcuni punti. Con tenacia ed impegno questa Amministrazione continua a lavorare per il bene della città e dei cittadini e noi continueremo a sostenerla e supportarla”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome