Seconda Categoria. La San Giorgio Ragusa di calcio si prepara alla trasferta contro l’Hellenika

0
435

Dopo la pausa pasquale, è ripresa martedi la marcia d’avvicinamento della San Giorgio Ragusa verso la gara di sabato contro l’Hellenika per il terzultimo turno del campionato di calcio di Seconda categoria.

Martedì per i ragazzi di mister Raciti, dopo i consueti esercizi di riscaldamento, lavoro atletico ed esercitazione tecnica. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. Nella giornata di giovedì i bianco-rosso-blu hanno sostenuto la seconda seduta settimanale di allenamento. Il direttore sportivo Danilo Filippone traccia un primo bilancio della stagione: “Mancano le ultime 3 partite, dobbiamo onorare al meglio questo campionato anche se ormai abbiamo ben poco da dire in questo finale di stagione. La maggior parte dei ragazzi hanno già dato tanto a livello fisico e mentale, ma il nostro obiettivo è dare il massimo in queste ultime gare. A livello societario siamo soddisfatti di quanto ottenuto in questa stagione, pur essendo partiti in ritardo, ad oggi abbiamo costruito una solida base societaria, a livello di rosa abbiamo costruito una base importante su cui puntare nelle prossime stagioni. Dal punto di vista tecnico eravamo consapevoli di essere una matricola, ci è mancato qualcosa a livello di personalità sin dall’ inizio della stagione. L’obiettivo è concludere al meglio la stagione e ripartire con altre ambizioni la stagione prossima”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome