Calcio 5 Giovanissimi. Si fermano i sogni dello Sportispica

0
615

I Giovanissimi di calcio a 5 dello Sportispica hanno affrontato ad Augusta i pari età della Nuova Rinascita, campioni provinciali di Messina per l’accesso alla finalissima Regionale.
Dopo essere andati in vantaggio per ben due volte gli Ispicesi con qualche assenza pesante hanno subito il gioco dei Messinesi che hanno recuperato e vinto la semifinale che avrebbe regalato la finale come l’anno passato.
Stessa sorte è toccata anche agli allievi per mano del Meta calcio di Catania con le assenze pesantissime di Lazzaro e Amore squalificati per aver ricevuto due ammonizioni nelle gare contro il Sortino.
C’è amarezza per lo Sportispica per non avere raggiunto le finali, ma il presidente Monaco si dichiara più che soddisfatto anche perché si è ripetuta la doppietta dell’anno scorso dei campionati provinciali con allievi e giovanissimi.

Arrivare con entrambe le categorie tra le migliori quattro squadre Siciliane per noi è un grande traguardo dichiara il vicepresidente Fidelio che assieme ai Direttori Cappello e Ragusa hanno in programma un potenziamento dell’attività Futsal già dalla prossima stagione.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome