Scoglitti(Vittoria): Evitati furti in successione presso residenze estive dall’Istituto di Vigilanza La Sicurezza

0
713

Durante la scorsa notte, il tempestivo intervento delle autopattuglie dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria di Vittoria, in collaborazione con i Carabinieri, hanno evitato la prosecuzione di alcuni furti con scasso in diverse residenze estive nella zona di Kamarina a Scoglitti.

La Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza intercettata la segnalazione dell’antifurto, allertando tempestivamente le autopattuglie di Guardie Giurate ed i Carabinieri.
Dal sopralluogo all’immobile, veniva riscontrato che ignoti malviventi avevano tentato di introdursi nella proprietà, ma le sirene dell’antifurto ed il rapido intervento delle pattuglie di radiomobile hanno indotto i malviventi a desistere e a darsi alla fuga a mani vuote.
Cosa diversa, invece, per alcune villette circostanti che erano state “visitate”, presumibilmente, poco prima, poichè si notavano ancora porte e finestre scassinate.
Di conseguenza tramite le indicazioni fornite, sono stati avvisati dell’accaduto i proprietari di tali immobili.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome