Modica. Torna la Madonna Vasa Vasa in versione serale e l’incontro inedito con San Giorgio

4
2018

Sarà una Festa di Pasqua unica quella che Modica vivrà tra poco meno di un mese. Dopo i tradizionali baci di mezzogiorno, replicheremo per il secondo anno l’edizione serale. La novità assoluta di quest’anno sarà l’incontro,

unico nella storia, tra i simulacri della Madonna, del Cristo risorto e di S.Giorgio. D’accordo con i comitati parrocchiali, considerando che la settimana di S.Giorgio quest’anno comincia proprio la domenica di Pasqua, abbiamo deciso di organizzare questo evento di fede e folklore unico che ci auguriamo possa attirare, la sera di Pasqua, una folla mai vista.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

4 Commenti

  1. Negli anni in cui la Pasqua(alta)cade a ridosso di S.Giorgio ,codesti si sono manifestati particolarmente funesti .
    Ora “avvicinare” la Madonna Vasa Vasa e il Cristo risorto al Santo ,potrebbe accentuare gli eventi . . .
    chi vivrà vedrà .
    E se gli eventi funesti si rivoltassero nei confronti dell’attuale amministrazione ?

  2. Evento di fede? Cortesemente si prega di non scrivere certe oscene frasi perchè i Santi potrebbero offendersi. A qualcuno interessa solo il popolino ed il ritorno elettorale, nient’altro. Credo che sarà accontentato.

  3. QUESTO SINDACO RIESCE A MUOVERE ANCHE I SANTI………..EH SI, IN QUESTI ANNI DI AMMINISTRAZZIONE SE VISTO CHE HA TANTI SANTI IN PARADISO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome