Giallo sull’incidente di sabato notte a Scicli. Due testimoni. “Fu pestaggio”

0
834

Due amici parlano di pestaggio, la vittima, un 29enne di nazionalità tunisina, dice invece di essere rimasto vittima di un incidente con il motorino. Giallo attorno all’incidente che si è registrato nella tarda serata di sabato scorso in contrada Boscorotondo fra Scicli e Cava D’Aliga, in piena campagna nei pressi del passaggio a livello. A rilevare l’incidente stradale carabinieri della Compagnia di Modica.

Il giovane per le contusioni ed i traumi riportati è stato trasferito al Cannizzaro di Catania ma non versa in pericolo di vita. Da accertare la reale dinamica dell’incidente e semmai dovessero prevalere le testimonianze degli amici capire il perchè del pestaggio.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome