Nuove rotte per l’aeroporto di Comiso. Ce n’è una per Bruxelles

2
1851

Dal prossimo 3 giugno, sarà attiva dall’aeroporto di Comiso la rotta con Bruxelles tramite la compagnia aerea Brussels Airlines. Il volo è previsto ogni sabato alle 20,20 con arrivo in Belgio alle 23.15. Dalla capitale belga il volo è programmato alle 16.50 con arrivo a Comiso alle 19.35.

Frattanto Alitalia ha programmato per i mesi estivi sette nuove rotte stagionali che interesseranno il “Pio La Torre” da diversi aeroporti italiani: Roma-Spalato, Roma-Dubrovnik, Milano Linate-Atene, Catania-San Pietroburgo e i collegamenti per Ibiza da Bologna, Verona e Venezia. Potenziata anche la rete domestica con i nuovi voli stagionali Roma-Trapani, Torino-Catania, Napoli-Cagliari e i collegamenti per Olbia da Trieste, Genova, Bologna e Napoli.

Confermati i voli stagionali per Mosca da Palermo e Catania. Sempre per i mesi estivi saranno ripristinati i collegamenti estivi da Catania e da Palermo verso Mosca e fra Milano Linate e Comiso.

2 Commenti

  1. In poche parole un aeroporto molto utile……….. Molti prendono questo volo , fate anche quello per andare li proprio lì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

11 − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.