Nuove rotte per l’aeroporto di Comiso. Ce n’è una per Bruxelles

1
1424

Dal prossimo 3 giugno, sarà attiva dall’aeroporto di Comiso la rotta con Bruxelles tramite la compagnia aerea Brussels Airlines. Il volo è previsto ogni sabato alle 20,20 con arrivo in Belgio alle 23.15. Dalla capitale belga il volo è programmato alle 16.50 con arrivo a Comiso alle 19.35.

Frattanto Alitalia ha programmato per i mesi estivi sette nuove rotte stagionali che interesseranno il “Pio La Torre” da diversi aeroporti italiani: Roma-Spalato, Roma-Dubrovnik, Milano Linate-Atene, Catania-San Pietroburgo e i collegamenti per Ibiza da Bologna, Verona e Venezia. Potenziata anche la rete domestica con i nuovi voli stagionali Roma-Trapani, Torino-Catania, Napoli-Cagliari e i collegamenti per Olbia da Trieste, Genova, Bologna e Napoli.

Confermati i voli stagionali per Mosca da Palermo e Catania. Sempre per i mesi estivi saranno ripristinati i collegamenti estivi da Catania e da Palermo verso Mosca e fra Milano Linate e Comiso.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

1 commento

  1. In poche parole un aeroporto molto utile……….. Molti prendono questo volo , fate anche quello per andare li proprio lì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome