FISCHIANDO I FIASCHI DEI GRILLINI, VENERDI’ POMERIGGIO FLASH MOB DEL PD DI RAGUSA DINANZI A PALAZZO DELL’AQUILA

0
13

Si chiama “Fischiando i fiaschi dei grillini” l’iniziativa promossa per venerdì 13 gennaio alle 18 dal Pd di Ragusa. A darne comunicazione Peppe Calabrese il quale sottolinea che il Pd ha voluto promuovere un flash mob dinanzi a palazzo dell’Aquila, in corso Italia, allo scopo di mettere in evidenza le inefficienze della Giunta guidata

dal sindaco Federico Piccitto, “Chiediamo a quanti più ragusani è possibile – spiegano dal Pd – di partecipare per dare un segnale all’esecutivo cittadino affinché cambi finalmente rotta e decida di confrontarsi il più possibile con la cittadinanza sulle problematiche fondamentali per il nostro futuro. Oppure, il sindaco prenda atto dell’incapacità della propria squadra e passi la mano”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome