CONAD SCHERMA MODICA. INIZIA A TERNI IL NUOVO ANNO CON LA 2^ PROVA CADETTI

leandro-giurdanella

Conclusa la pausa natalizia la Conad Scherma Modica ed il suo staff tornano al lavoro per ripartire al meglio in questo 2017 ricco di impegni agonistici.  Senza attendere l’arrivo della befana, i primi ad iniziare la fase di allenamento sono stati Giorgio Avola ed il suo Maestro Eugenio Migliore, convocati per il ritiro collegiale del fioretto azzurro iniziato a Roma il 4 gennaio e conclusosi martedì 10 gennaio.

Il fiorettista modicano ed il suo Maestro hanno preparato al meglio l’imminente tappa di Coppa del Mondo di Parigi in programma nella capitale francese dal 20 al 22 gennaio.
Il prossimo fine settimana toccherà invece agli under 17 tornare in pedana per la Seconda Prova Nazionale Cadetti in programma a Terni da venerdì 13 a sabato 15 gennaio.  In gara vi saranno sia spadisti che fiorettisti.  Per quanto concerne la spada il Maestro Giancarlo Puglisi ha convocato Manuel Puccia, Emanuele Zaccaria , Francesco Sigona e Raffaele La terra Bellino.  Per il fioretto maschile i convocati dal Maestro Eugenio Migliore sono Ugo Glorioso e Samuele Scapellato.  Chiuderanno domenica le ragazze del fioretto femminile Caterina Buscema, Carlotta Puccia e Simona Di Raimondo, accompagnate dal Maestro Leandro Giurdanella

Print Friendly

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In primo piano