Giovedi sera su RTM all’interno di “Quelli che la sera” live con Giovanni Agostini

0
81

Imperdibile appuntamento giovedì 12 gennaio con “Quelli che la sera…” il talk radiofonico condotto da Ale&Max con la regia di Luca Basile ricco di musica,notizie, giochi e intrattenimento. Ospite speciale della puntata Giovanni Agostini giovane musicista di origini modicane che vanta numerose esperienze all’estero.

Giovanni è promotore del nuovo genere musicale finger style.  In esclusiva per “Quelli che la sera…” si esibirà in un live radio in acustico che anticiperà il concerto di domenica 15 gennaio presso il “Batioca cofee wine floral creation” di via San Giuliano 93 a Modica . Vi aspettiamo giovedì 12 gennaio su Rtm a partire dalle 18:00 con QUELLI CHE LA SERA!

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome