Rapinatori al Bingo di Ragusa, bottino oltre tremila euro

0
19

Rapinatori in azione lo scorso pomeriggio a Ragusa. I due malviventi, col volto travisato e armati sono entrati presso la Sala Bingo mentre erano presenti alcuni clienti, che, tra l’altro, non si sono accorti di quanto stava accadendo, e con la minaccia si sono fatti consegnare oltre tremila euro prima di fuggire a bordo di una Fiat Panda.

Scattato l’allarme, è arrivata la polizia che ha raccolto alcuni indizi ed ha avviato le ricerche. Nei pressi di Casuzze è stato ritrovato il mezzo che i delinquenti avevano bruciato, e che è risultato rubato.

Sono questi chiari segni che non si è trattato di balordi ma di professionisti del crimine visti la velocità con cui hanno agito e l’avere eliminato ogni traccia.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome