Arrivano 1,3 milioni di euro per il miglioramento del mercato ortofrutticolo di contrada Fanello a Vittoria

0
113

Il dirigente del servizio 12 dell’assessorato regionale Agricoltura e Foreste, vale a dire il capo dell’ispettorato dell’Agricoltura di Ragusa, Giorgio Carpenzano, ha firmato proprio in queste ultime ore il decreto che impegna le somme per interventi di miglioramento al mercato ortofrutticolo di Vittoria.

Si tratta di 1.387.000 euro che serviranno per apportare tutta una serie di migliorie sul piano logistico alla struttura di contrada Fanello che è di cruciale importanza per lo sviluppo economico non solo della città di Vittoria ma anche del resto della provincia. “Un altro importante risultato – sostiene l’on. Orazio Ragusa – per il nostro territorio non dimenticando che adesso bisognerà seguire gli ulteriori passi per fare in modo che queste risorse economiche possano diventare spendibili nell’immediato così da consentire a tutti gli operatori di fruire della struttura nella maniera migliore. Siamo convinti che sia fondamentale garantire delle risposte di un certo tipo anche per quanto attiene il migliore completamento di strutture commerciali specializzate per la vendita dei prodotti nelle zone caratterizzate da produzioni agricole tipiche di particolare rilevanza economica così come nel caso dell’ortofrutticolo di Vittoria. Incassato questo primo risultato è però essenziale fare in modo che ci possano essere tutta una serie di adempimenti conseguenti allo scopo di garantire l’immediato avvio di interventi che risultano essere attesi da tempo. Come sempre, agiremo in pieno accordo con le amministrazioni locali, e in particolare in collaborazione con il sindaco Moscato, allo scopo di accelerare l’iter previsto e consentire che le ricadute possano essere le più proficue possibili”.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome