RAGUSA. ESENZIONI DAL PAGAMENTO DELLA TARI, DELLA TASI ED AGEVOLAZIONE DELL’ IDRICO PER L’ANNO 2017. Ecco chi ne può usufruire

0
121

Il Settore Tributi del comune di Ragusa informa i contribuenti che a seguito dell’approvazione da parte della Giunta Municipale di Ragusa delle delibere a cui hanno fatto seguito due distinte determinazioni dirigenziali, sono state definite le modalità per l’accesso alle agevolazioni tariffarie per le utenze del Servizio Idrico Integrato (“bonus idrico”) e le esenzioni dal pagamento della TARI e della TASI, per l’anno 2017. Ad usufruirne saranno quanti abbiano un reddito uguale o inferiore a  6.524,57 euro comprovato da attestazione ISEE.

Le istanze per accedere a tali agevolazioni dovranno essere trasmesse utilizzando il modulo reperibile sul sito istituzionale (www.comune.ragusa.gov.it) accedendo al “Portale del Contribuente – Tasse e Tributi” o da ritirare presso l’Ufficio Tributi di via M. Spadola – 2° piano.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome