Due parlamentari regionali iblei nei primi tre posti tra i più ricchi all’Ars

giorgio-assenza

L’avvocato Giorgio Assenza, attuale presidente dell’Ordine Forense di Ragusa, è tra i più ricchi parlamentari regionali siciliani. Nella speciale graduatoria l’esponente politico comisano di Forza Italia è secondo solo Vincenzo Fontana, deputato agrigentino di Ncd che nel 2015 ha guadagnato, secondo quanto da lui stesso inserito nella dichiarazione dei redditi, 161.167 euro.

Nella classifica compilata come ogni anno dagli uffici del Parlamento siciliano, Giorgio Assenza risulta avere guadagnato 144.611 euro. Terzo è lo sciclitano Orazio Ragusa (Centristi per la Sicilia) con 143.086 euro. Gran parte degli altri deputati si attesta intorno ai 70 mila euro.

Print Friendly

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Un commento a Due parlamentari regionali iblei nei primi tre posti tra i più ricchi all’Ars

  1. gianni scrive:

    qualcuno potrebbe pensare “ma quanto sono ricchi i parlamentari regionali”… ma ci sono anche una marea di burocrati, nei ns uffici pubblici, che superano queste cifre…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In primo piano