Comiso. “La Sicurezza” di Vittoria sventa furto sventato ai danni di un magazzino di sanitari ed edilizia

0
184

Il tempestivo intervento delle autopattuglie dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria, in collaborazione con gli Agenti del Commissariato di Comiso, hanno evitato un ingente furto presso un magazzino di sanitari ed edilizia sulla S.S. 115 al km. 2,300. La Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza intercettata la segnalazione dell’antifurto, allertando tempestivamente le autopattuglie di Guardie Giurate ed il Commissariato di Comiso.

Dal sopralluogo all’immobile, veniva riscontrato che ignoti malviventi avevano scassinato la saracinesca del magazzino, penetrando all’interno.
L’attivazione dell’antifurto, l’arrivo delle Guardie Giurate, degli Agenti di P.S., nonché dei proprietari, ha costretto alla precipitosa fuga i ladri a mani vuote.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome