Tentato furto in un’ abitazione del centro storico di Vittoria

0
120

Nottetempo, il tempestivo intervento delle autopattuglie dell’Istituto di Vigilanza La Sicurea di Vittoria, in sinergia con il Commissariato di P.S. di Vittoria, ha permesso di vanificare un furto presso un’ abitazione in Via Magenta a Vittoria, zona centro storico. La Centrale Operativa dell’Istituto di Vigilanza riceveva la segnalazione d’allarme dell’abitazione, allertando sollecitamente le autopattuglie di Guardie Giurate ed il Commissariato di Vittoria.

I proprietari dell’abitazione si erano da poco trasferiti a Scoglitti per il periodo estivo. Dal sopralluogo all’abitazione, si accertava che ignoti malviventi avevano tentato l’intrusione senza riuscirvi , lasciando evidenti segni di forzatura al portoncino d’ingresso. L’attivazione dell’antifurto, l’arrivo delle Guardie Giurate e degli Agenti di P.S. ha scongiurato il compiersi del reato.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome