Modica, a Palazzo S.Anna la pièce teatrale “Come una nuvola in calzoni” di Alessandro Romano

0
159

Il prossimo 4 gennaio, alle 20.30, Palazzo S. Anna dell’Ente Liceo Convitto di Modica, ospiterà la pièce teatrale “Come una nuvola in calzoni” di Alessandro Romano e l’istallazione fotografica “Intus_Ode di Gianni Mania. Entrambi gli eventi s’iscrivono nel progetto triennale elaborato dall’Ente, dal titolo Selfie_Time, come momenti di riflessione su aspetti particolari della realtà e dei vissuti umani.
“Come una nuvola in calzoni” di Alessandro Romano, infatti, come suggerisce la nota di regia utilizzata dallo stesso Romano, cita Majakovskji nell’intento di sottolineare la ricerca di una verità che si possa stagliare libera dalle “braghe” dell’apparenza. La stessa verità profonda alla quale vuole giungere Gianni Mania, con l’istallazione foto-sonora “Intus_Ode”, che pur ritraendo momenti topici e soggetti emblematici delle festività pasquali siciliane, propone allo sguardo dello spettatore di ‘affondare’ al di là dell’esteriorità del rito.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome