Modica Alta si prepara ad ospitare “Altarte Festival”

0
139

AltarteTutto è pronto per dare il via alla quarta edizione di Modica Altarte 2014 che animerà il centro storico di Modica Alta con le sue stradine e le suggestive rue. Ogni angolo sarà uno spazio dedicato all’intrattenimento fatto di musica, spettacolo, cinema, teatro di strada, mostre e ovviamente l’immancabile cibo di strada con la degustazione dei prodotti della tradizione. Sabato 7 e domenica 8 giugno la parte alta della Città si trasformerà in un tablau vivant dove colori, suoni, atmosfere caratterizzeranno due serate da trascorrere in grande allegria per grandi ma soprattutto per i bambini.

“L’edizione di quest’anno, dichiara Andrea D’Amico, direttore artistico di Altarte, prevede una maggiore presenza di artisti italiani rispetto alle passate edizioni. Son artisti di collaudata capacità e di grande qualità dove la componente femminile la farà da padrona.
Ci saranno anche artisti provenienti dal Giappone e dalla Bulgaria. Avremo modo di apprezzare anche artisti siciliani, il massimo che il mercato dell’intrattenimento può offrire.
Altra novità la presentazione del gran galà di domenica a mezzanotte in piazza San Giovanni che sarà gestita da due artisti, Andrea Fidelio di Ragusa e e “Dolly Bomba” al secolo Pier Massimo Macchini, uomo di spettacolo di grande esperienza e professionalità.
Durante lo svolgimento del gran galà a Piazza Santa Teresa, al Pizzo e a San Nicolò ci saranno momenti di intrattenimento con musicisti, trampolieri e le immancabili statue viventi. Mi aspetto molta partecipazione di pubblico a questa edizione, sempre più nuova e attraente”.
Sabato 7 e domenica 8 giugno Modica potrà essere raggiunto con un servizio navetta che partirà da Piazza Falcone Borsellino nel tardo pomeriggio sino a tarda sera con un costo del biglietto A/R di € 1,50, bambini esclusi.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome