Modica AltArte 2014 ai nastri di partenza

0
160

AltArte in Pzza S GiovanniIl Centro Commerciale Naturale Francavilla organizza con la collaborazione del Comune di Modica la IV edizione del Festival degli Artisti di Strada sabato 7 e domenica 8 Giugno. Il Festival si svolgerà nel quartiere “Francavilla” a Modica Alta. L’inaugurazione, prevista sabato 7 alle 20:00 presso il Borgo Degli Artisti con spettacoli fino alle 01:00. Domenica alle 18:00 si svolgerà “AltArte Baby”, esibizione degli Artisti alle 20:00 e Gran Galà finale alle 22:00.

Il 7 Giugno nella Chiesa S. Antonio alle 21:00 sarà proiettato il video “ Il sapore del tempo”, un viaggio dalla Chiesa di Cozzo Rose alla Cava del Paradiso. Il 7 e 8 Giugno è possibile degustare la Birra Artigianale del birrificio Rocca Dei Conti e Teatro con commedie musicali presso la Chiesa di S. Nicolò organizzato dall’ Associazione Clarence. Giorno 8 si svolgeranno Spettacoli a cura della Palestra Opera vicino Palazzo Colombo e la Conad Scherma Modica in piazza Santa Teresa. Diverse le mostre di artigianato locali, quadri e bonsai allestite nei vicoli di Modica Alta. Tra queste mostra di pittura di Giulia Berini lungo la scalinata Passo Garaffa e la mostra fotografica “Passaggi Iblei ”di Raffaele Di Rosa.  Il Nuovo Cineteatro Aurora il 7 e 8 Giugno dalle 17:00 alle 19:00 proietterà corti d’animazione e dalle 19:00 alle 24:00 “Sicilian Flavour ” il film di Borgo degli Artisti.  Infine offerte dagli sponsor e dal Centro Commerciale Francavilla per AltArte Baby estrazione premi giorno 8, alle 22:00 in piazza San Giovanni.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome