Amministrative a Modica. Giorgio Moncada: “Ecco perchè sostengo Giovanni Migliore”

0
234

giorgio moncada“Protagonisti non vuole dire avere la genialità o la spiritualità di alcuni, ma avere il proprio volto, che è, in tutta la storia e l’eternità, unico e irripetibile”
Don Giussani

Ed io, stavolta, il mio volto l’ho messo a disposizione.
Non cerco posti al sole, non mi interessano, sono qui per servire la mia città. Questa mia disponibilità la dovevo ad una persona meravigliosa che auguro a tutti di incontrare, una persona perbene con la quale condividiamo gli stessi ideali: Giovanni Migliore.
La nostra scommessa l’abbiamo già vinta: abbiamo portato la meritocrazia in politica ed abbiamo “abbassato” i giri di una politica autoreferenziale che con Giovanni si apre a vero servizio civico. Grazie a quanti, liberamente, vorranno sostenere anche attraverso me Giovanni Migliore Sindaco.

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.