Il Centro Risvegli Ibleo domani su Rai2 a Sereno Variabile

0
67

header_centro_risvegli_ibleoVetrina nazionale per il Centro Risvegli Ibleo. La famosa trasmissione di RAI 2, Sereno Variabile, dedicherà la puntata di domani, sabato 09 marzo alle ore 17.00, alla struttura che ospita i pazienti in stato vegetativo. Nella puntata di domani si metterà in evidenza tutto il lavoro che c’è dietro questa struttura ONLUS voluto fortemente dal presidente Carmelo Tumino. “Sono particolarmente soddisfatto dell’opportunità che RAI 2 ci ha dato, quella di far conoscere il nostro Centro a tutta l’Italia. Ricordo che il Centro Risvegli Ibleo è l’unica struttura del sud Italia in grado di ospitare questi pazienti.” Queste le parole del presidente Tumino che ha ospitato la troupe di Sereno Variabile.
“Spero tanto che la trasmissione di domani possa far conoscere bene la finalità del nostro progetto e rilanciarlo ulteriormente anche perché abbiamo in cantiere tante altre migliori da apportare alla struttura. E a tal proposito devo ringraziare il commissario dell’ASP Aliquò e tutti i direttori sanitari a noi vicini e che hanno sposato la nostra causa.”

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome