Modica: “Altarte 2012” evento consolidato nell’agenda delle manifestazioni cittadine. Sindaco e Assessore Cerruto: “Ottima accoglienza e buone resa degli spettacoli e dei servizi”

5
187

“Altarte 2012” a Modica Alta è andata in archivio con un bilancio positivo che ha consolidato il risultato della prima edizione facendo lievitare, in modo sensibile, il numero dei visitatori e dei turisti intrattenuti non solo per l’ ottima qualità degli spettacoli, un coloratissimo e vivacissimo programma di teatro di strada, ma anche per una Modica Alta che ha saputo dare il meglio di sé con le Chiese aperte , i monumenti illuminati, i vicoli e le stradine vissute, la consueta ospitalità della gente del luogo.

“Il sindaco e l’Assessore Giorgio Cerruto ringraziano sentitamente quanti si sono impegnati, Centro Commerciale naturale”Francavilla”, Bau Setti, il direttore artistico della manifestazione, per il grande risultato ottenuto in questa seconda edizione di “Altarte 2012”. La parte alta della Città, commentano il Sindaco Buscema e l’assessore al Turismo Giorgio Cerruto, ha saputo esprimere il meglio di sé in termini di partecipazione e accoglienza; sicuramente motivi aggiunti rispetto alla buona qualità degli spettacoli. Altarte può considerarsi un momento consolidato nel calendario annuale delle manifestazioni cittadine.
Un appuntamento che registra importanti miglioramenti sul piano della organizzazione e della resa dei servizi e di questo siamo sinceramente soddisfatti.”

 

foto giovanni antoci

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

5 Commenti

  1. Una idea innovativa, unica per Modica alta avuta dall’allora vice sindaco Enzo Scarso che questa amministrazione non ha mai citato come ideatore dell’evento e mai ringraziato. Come dimentica presto la politica e come irriconoscente è! Modica alta non l’ha Peró dimenticato e sarà sempre grata al giovane vicesindaco che tanta vitalità portava in questa amministrazione.

  2. con piacere ho visto la nostra amata Modica alta strapiena di famiglie e gruppi di giovani che passavano un spesierata serata divertendosi…
    se il nostro amico proff ci dice che a Marina di Modica c’era molta più gente, questo significa che il turismo a Modica comincia a muoversi…
    approfitto x fare i complimenti a chi ha organizzato MODICALTARTE…
    SALUTAMU.

  3. tramite questa pagina saluto tutti i
    miei sostenitori.a presto!
    messaggio lasciato da michele cappello
    peggior candidato a sindaco per il 2013,
    detto il //rottamatore politico//.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome