Scicli: Piogge e dissesti stradali, Rivillito scrive ad Antoci Problemi lungo la Scicli-Sampieri

Il presidente del consiglio comunale di Scicli Antonino Rivillito ha scritto al presidente della Provincia Antoci e al’assessore provinciale alla viabilità Minardi chiedendo un intervento di viale del Fante per una manutenzione straordinaria della strada provinciale 40, la vecchia Scicli-Sampieri.
“Le recenti, abbondanti, precipitazioni meteoriche hanno causato gravi danni, con grosse buche, al manto stradale –scrive Rivillito- soprattutto nel tratto della provinciale che va dal primo chilometro al chilometro 1,450, ove peraltro insiste un muro paraterra in pietra a seco con possibilità di sgretolamento, il che è rischioso per i veicoli in transito e per le persone”.
Rivillito chiede perciò un’opera di messa in sicurezza della strada.-

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano