Ragusa. La Conferenza dei capigruppo consiliare della Provincia esamina i risultati del pluriennale lavoro del Consiglio.

Durante l’ultima conferenza dei capigruppo consiliari della Provincia di Ragusa, presieduta da Giovanni Occhipinti, si è preso atto del proficuo lavoro svolto fino ad oggi dal Consiglio provinciale. “Nel corso della riunione abbiamo esaminato – spiega Giovanni Occhipinti – gli argomenti più importanti esitati dal Consiglio in questi ultimi anni, rendendoci conto dell’ottimo lavoro svolto da tutta l’assemblea rispetto al territorio da noi rappresentato. Si è preso atto, nello specifico, di tutti gli ordini del giorno promossi ed approvati a favore dei comparti produttivi iblei in crisi, così come la valutazione di alcune rivendicazioni di particolari categorie di lavoratori. Si è così deciso – conclude Giovanni Occhipinti – di sintetizzare un documento contenti tutti i punti qualificanti della nostra attività consiliare, da sottoporre al parere del Consiglio durante una delle prossime sedute.”

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

A tu x tu

In primo piano