Share

Il modicano Gianni Cavallo, insieme a Maldivia Polini di Civitanova Marche si esibiranno stamattina nel programma televisivo di Raidue “Mezzogiorno in famiglia”, condotto da Amadeus, Laura Barriales e Sergio Friscia, che va in onda delle 11,30 alle 12,55. I due prenderanno parte alla sfida dei ballerini con la prova artistica
. I rappresentanti di due città(Cavallo sarà dalla parte delle Marche) si sfideranno in una prova incentrata su una disciplina “artistica”, scelta tra
 canto, ballo, recitazione, pittura. La materia e il tema della prova saranno scelte dagli autori secondo il loro insindacabile giudizio.
 I conduttori lanceranno un “televoto” e chiederanno agli spettatori di esprimere la loro preferenza. Vincerà la squadra il cui concorrente avrà raccolto il maggior numero di preferenze. in caso di parità il successo sarà assegnato con sorteggio in diretta.
“Io e Maldivia – spiega Gianni Cavallo, 25 anni, che gestisce due scuole di ballo Frigintini e Giarratana – rappresenteremo Servigliano con un ballo latino americano. Contiano nell’aiuto di tutti gli amici con il televoto.

Print Friendly
Share