Fattoria delle Torri a Modica. Sabato “serata d’autore” dedicata al tartufo

Sabato prossimo terzo appuntamento con Serate d’Autore al ristorante Fattoria delle Torri. Questa volta l’incontro sarà con “ Sua Maestà il tartufo …. Siciliano”. Da Palazzolo Acreide, Salvatore Gallo ed il suo fido Joe faranno gustare una montagna di profumati e saporiti tartufi, con lo chef della Fattoria delle Torri, Giuseppe Causarano(miglior giovane chef della Sicilia 2011)che elaborerà in saporite ed eleganti preparazioni gastronomiche. L’appuntamento è per le 21.

Notizie correlate

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

In primo piano